Condizioni generali di vendita
Condizioni generali di vendita
Diritto di recesso
Ai sensi del Dlg. 22/05/1999 n° 185, il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 gg. dal ricevimento della merce. Per avvalersi di tale diritto bisogna riconsegnare i prodotti integri nella loro confezione e imballo originale, non manomessi, nè aperti o danneggiati, ne montati sul veicolo e comunque le spese di trasporto rimangono tutte a carico del cliente.
Modalità di recesso
– Entro i 10 gg dal ricevimento della merce, inviare comunicazione tramite raccomandata a
Autofficina Cid di Pegorin s.r.l. Via Boscalto, 23 – 31023 RESANA (TV) Tel.:. 0423 480553 Fax 0423 7183 50 , dopo di che vi arriverà un’email se il recesso è stato confermato dalla Autofficina Cid di Pegorin s.r.l. , in caso affermativo la merce va rispedita a Autofficina Cid di Pegorin s.r.l. Via Boscalto, 23 – 31023 RESANA (TV)
Autofficina Cid di Pegorin s.r.l. procederà al rimborso entro 7 gg. dal momento della ricezione della merce resa.
Qualunque prodotto non conforme all’originale inviato non potrà essere rimborsato.
Giurisdizione e Foro competente
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla sua interpretazione o esecuzione sarà competente il Foro di Treviso.
Il trasporto
Il costo del trasporto vien calcolato in fase di preventivo
Spedizione
Gli ordini vengono evasi generalmente il giorno successivo (dal lunedì a venerdì) alla ricezione del pagamento , la consegna avviene mediamente entro 24/48 ore per Italia , 48-72 per isole ed alcune piccole frazioni.
La merce verrà spedita SOLO al riscontro effettivo del pagamento, quindi per i pagamenti tramite bonifico il cliente dovrà attendere che la Autofficina Cid di Pegorin s.r.l. riscontri sul suo conto corrente l’effettivo accredito di tutta la cifra pattuita.
Indicare nella parte dell’ordine riservata alle comunicazioni tutte le eventuali istruzioni per la consegna (es. campanello con nome differente , orari , persone , etc.)
Il corriere non avvisa telefonicamente prima di effettuare la consegna. Se al momento della consegna non c’è nessuno presente, il corriere lascia un avviso con indicata l’ora del passaggio ed il n° di spedizione.